Storia dell'Allevamento

L'allevamento amatoriale "Impavidi di Mary" nasce nell'anno 2018, grazie all'amore e passione di Maria Giovanna (Mary) e di Alessio verso i nostri amici a quattro zampe.

L'ideologia di Mary e Alessio è stata quella di creare un allevamento all'interno del quale i cani non fossero in alcun modo rinchiusi all'interno di box e recinti; al contrario volevano che i loro amici pelosetti potessero sentirsi amati e coccolati, a stretto contatto con bambini, anziani, amici e parenti. Hanno perciò realizzato questo sogno all'interno del loro ambiente domestico, all'interno del quale i loro esemplari sono prima di tutto cani da compagnia; liberi di poter vivere sia all'interno che all'esterno di casa nell'ampio giardino privato.

Il punto di forza dell'allevamento "domestico", oltre a permette un trattamento di riguardo verso i nostri fidati amici, consente una miglior gestione e crescita anche psicologica dei giovani cuccioli, preparandoli con riguardo a quello che sarà la loro futura vita all'interno di una famiglia. La familiarizzazione con rumori (urla di bambini, aspirapolvere, ecc.), la presenza degli altri esemplari del branco o di razze canine oltre alla presenza fisica di persone, consente un miglior apprendimento ed insegnamento delle regole e di orari all'interno dell'allevamento. 

Un cane sano, felice e ben educato sin dalla nascita è un cane sicuro di sé, un vero Impavido.

Le altre razze dell'allevamento:

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia